Lavora con noi - Amnesty International Italia

Lavora con noi

Lavorare in Amnesty International significa essere dalla parte delle vittime di tortura, proteggere i più deboli dagli abusi, lavorare per fermare le esecuzioni, dare voce alle minoranze.


Lavora con noi, candidati come dialogatore o team leader face to face

Stai cercando un lavoro part-time su misura per te? Candidati a lavorare con noi, diventa un nostro dialogatore face to face! Il progetto face to face tutela l’indipendenza di Amnesty International: grazie ai dialogatori e […]


Il nostro obiettivo è quello di costruire sull’eredità del passato un grande futuro per il nostro Movimento. Abbiamo i valori, le capacità e le partnership per rendere tutto questo possibile. È il momento giusto per noi per tornare ad essere leader nella difesa dei diritti umani e il tuo contributo può fare la differenza in questo percorso.
Gianni Rufini – Direttore Amnesty International – Sezione italiana.

I nostri valori

Ambizione e rigore

Siamo pronti a rischiare e a cercare soluzioni creative per essere sempre più forti ed importanti. Contemporaneamente cerchiamo sempre di raggiungere standard di eccellenza attraverso analisi accurate, decisioni rigorose, implementazioni efficaci ed efficienti.

Sfida e rispetto

Siamo disposti a mettere in discussione le decisioni, i comportamenti e le leggi per ottenere un cambiamento positivo nella vita delle persone. Allo stesso tempo rispettiamo le opinioni diverse, valorizzando le diversità individuali verso l’obiettivo comune.

Agilità e accountability

Prendiamo decisioni in tempo utile e ci attiviamo in modo rapido ed efficace, anche su questioni complesse e sfidanti, sappiamo cogliere le opportunità. Allo stesso modo valutiamo con trasparenza il nostro lavoro, perseguendo in modo attivo un lavoro orientato al risultato.

Dove trovarci

Amnesty International – Sezione Italiana è in via Magenta 5, 00185, Roma.